Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.02.2022 - 18:000

La dichiarazione di Cecilia Rodriguez, sconvolge i suoi ex

La showgirl ha dichiarato che per i suoi ex non ha provato nessun sentimento d'amore, al contrario con Ignazio Moser é vero amore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - In passato ha avuto alcune relazioni diventate di dominio pubblico, la più nota sicuramente quella con Francesco Monte. “Ho avuto tre o quattro fidanzati, pensavo di essere stata innamorata di tutti… uno alla volta eh, non tutti insieme, però essendo innamorata di Ignazio Moser vi dico che a questo punto non sono mai stata innamorata prima. Quindi solo una volta. Di Ignazio”, ha fatto sapere la sorella di Belen.

Parlando del bel trentino che ha conosciuto al ‘Grande Fratello Vip’ nel 2017 ha aggiunto: “Cosa mi ha fatto innamorare di lui? Ogni volta che lui si avvicinava e mi sorrideva a me passava qualsiasi cosa… Mi ha fatto innamorare la sua voglia di ridere. Credo nel colpo di fulmine, con Ignazio l’ho avuto”.

Infine ha scherzato: “Cosa pensano i miei ex di me? Peccato l’ho persa! Era bellissima, buona e l’ho persa! Questo pensano!”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ignazio
cecilia
rodriguez
gossip
cecilia rodriguez
moser
ignazio moser
amore
celebrities
innamorata
© 2024 , All rights reserved