Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.07.2022 - 18:000

Aria di crisi anche per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

E' successo qualche tempo fa, il racconto dei due evidenzia come adesso siano molto uniti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Intervistato dal settimanale ‘Chi’ il neo 30enne ha spiegato: “A ottobre saranno cinque anni che stiamo insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore”.

Ignazio e la 32enne di origini argentine da poco sono andati a vivere in un nuovo appartamento acquistato insieme a Milano. Tra non molto potrebbe arrivare anche un bambino: mettere su famiglia è tra i loro progetti, ma non ci sono scadenze.

Durante l’intervista a Moser è stato chiesto anche di commentare la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ha risposto: “Li conosco e ho molta stima per entrambi. Prendere una decisione così dopo quasi 20 anni di matrimonio e tre figli non sarà stato facile, ma avranno avuto le loro buone ragioni. Mi auguro che trovino la felicità, perché di questo si tratta, ma non mi piace mettermi in mezzo alle storie altrui”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
moser
ignazio
cecilia
ignazio moser
rodriguez
gossip
cecilia rodriguez
celebrities
stato
anni
© 2024 , All rights reserved