Fabrizio Corona (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
02.03.2022 - 10:000

Giacomo Urtis: "La mia amicizia pericolosa" con Corona

Dopo avere esternato ila sua relazione nella casa del GF VIP, il chirurgo estetico torna a parlare del suo rapporto con l'ex re dei papparazzi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "La verità è che tra me e Fabrizio c’è una bellissima amicizia anche perché devo tanto a lui. Fabrizio mi ha lanciato in questo mondo e se oggi sono qui è grazie principalmente a lui", ha dichiarato. 

Giacomo però ha tenuto a chiarire alcune cose dette quando era un inquilino di Cinecittà.

"Nella Casa si dicono tante cose, forse ho un po’ esagerato, però le assicuro che di vero c’era. Non sono un mitomane. Non posso scendere nei particolari, sono dettagli che riguardano anche Fabrizio e non rivelo. Posso però confermare che tra noi c’è un’amicizia speciale che va molto oltre la semplice conoscenza o un rapporto lavorativo. Le dico che abbiamo dormito insieme, nulla di più", ha affermato.

In passato l'ex gieffino aveva dichiarato di aver amato Fabrizio come un fidanzato.

"Provo per Fabrizio Corona un affetto immenso come se fosse un familiare o un fidanzato, eravamo amici. Innamorato? Sono innamorato della figura di Fabrizio, è il mio uomo ideale, è una persona che tutti potrebbero amare", aveva raccontato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fabrizio
giacomo
corona
amicizia
gossip
casa
rapporto
celebrities
gf
dichiarato
© 2024 , All rights reserved