Raffaella Fico (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.08.2022 - 18:000
Aggiornamento: 19:10

Clamoroso ritorno al Grande Fratello Vip

E' già stata protagonista dell'ultima edizione, ma ha rivelato che potrebbe partecipare anche in quella che partirà a breve

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La showgirl in passato ha partecipato anche all'Isola dei Famosi.

"Dovrei ripetermi, ma mai dire mai nella vita. In effetti rifarei sia L’isola dei Famosi che il Grande Fratello Vip. Sono due esperienze totalmente diverse, ma molto belle e stimolanti. L’Isola ti insegna l’approccio con la vita vera, la sofferenza, lo sforzo fisico e la necessità di adattarti a qualunque circostanza, soprattutto quando ti vengono a mancare le tue abitudini quotidiane", ha dichiarato.

"La casa del Grande Fratello ti mette a dura prova con te stessa, ti scuote interiormente e ti fa riflettere", ha aggiunto.

Raffaella ha poi fatto sapere di essere rimasta in contatto con alcuni dei suoi ex coinquilini.

"Ho conosciuto persone fantastiche. Con alcune di loro ho legato moltissimo e sono ancora in contatto, ci sentiamo spesso, abbiamo anche deciso che a breve, impegni permettendo, faremo una reunion", ha affermato.

La 34enne, che ha una figlia, Pia, nata dalla relazione con l'ex Mario Balotelli, ha da tempo una storia d’amore con l’imprenditore Piero Neri.

L'ex gieffina ha così confidato di stare vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita.

"Sono felice e serena ma con il passare degli anni ho imparato a godermi le relazioni senza fare progetti, senza pensare al futuro. Mi piace vivere e godere giorno per giorno il presente. In questo modo non ti aspetti mai niente e qualsiasi cosa arriva è sempre gradita e stupenda", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fratello vip
grande fratello
grande fratello vip
fratello
vip
gossip
vita
isola
celebrities
contatto
© 2024 , All rights reserved