Cristina D'Avena
GOSSIP&CELEBRITIES
20.08.2021 - 17:000

Il Grande Fratello Vip "chiama" Cristina D'Avena

Più volte sono stata contattata dalla produzione del GF Vip e a quella dell'Isola dei Famosi, così la cantante al settimanale "Chi"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La cantante ha però fatto sapere di aver sempre rifiutato l'offerta di tornare in tv con un reality show. "Il buio e il Grande Fratello mi fanno tantissima paura. L'aereo anche. Ma quello spero di ricominciare a prenderlo. Mi perdo un sacco di cose belle", ha dichiarato al magazine.

"Tra Isola dei Famosi e Grande Fratello mi chiamato cento volte. Ma non riuscirei a essere me stessa con un occhio puntato sempre addosso", ha confidato. "Mi piacerebbe farlo. Immagino una festa con tanti amici. In questi anni ne ho fatti di cose. Non ho solo cantato. Ho fatto telefilm, trasmissioni televisive. Poi avendo inciso un album di duetti con 32 artisti italiani sarebbe bello che venissero a trovarmi Sarebbe anche un modo per raccontare la TV dal 1982. Quando ho iniziato e nasceva Mediaset, fino a oggi", ha affermato.

Quando le è stato chiesto cosa, a suo parere, la rende così popolare tra le persone di generazioni distanti, ha risposto: "Io mi sento una donna della mia età perché sono responsabile, ingenua ma non immatura. Però mi piace tirare fuori la mia parte fanciullesca perché mi dà brio, gioia e positività. E viene fuori spesso, non sta mai ferma. La mia parte piccolina mi aiuta tutti i giorni. Bisogna avere la positività dei bambini senza farsi condizionare dai pudori dell'età".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vip
grande fratello
fratello
cristina
avena
gossip
cantante
isola
gf vip
gf
© 2024 , All rights reserved