Amedeo Goria (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
28.11.2022 - 10:000

Lo ha confessato, ama lo scambismo e le trans

Amedeo Goria torna a fare parlare, le sue confessioni più intime mandano i tilt la figlia Guenda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - “Lancio un messaggio importante a tutti gli uomini di una certa età, come me: coltivate le frequentazioni femminili. Il mio motto è: ‘Più s***o per tutti!’. Fa stare bene e mantiene giovani. Ed è il mio unico vizio”, ha affermato.

Se vede una bella ragazza pensa subito a quello: “Certamente. Se camminando per strada vedo una bella ragazza, mi viene spontaneo guardarla con desiderio. Sarei ipocrita se negassi una cosa del genere”.

Sullo scambismo ha continuato: “Quando si è in crisi, bisogna ravvivare il desiderio aprendo la coppia, magari andando in vacanza con altre coppie. Il termine scambismo non mi piace, preferisco parlare di trasgressione”.

Amedeo pensa di essere oggi un uomo piacente: “Con gli anni penso di essere diventato un tipo interessante esteticamente. Da giovane invece avevo il complesso di essere bruttarello ed ero pure balbuziente”.

Infine ha concluso: “Non sono attratto dai maschi. Tuttavia sono incuriosito dalle persone transessuali, come Eva Robin’s. Ne ho anche conosciute un paio”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gossip
amedeo
goria
celebrities
guenda
pensa
ragazza
desiderio
© 2024 , All rights reserved