Teo Mammuccari (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
30.01.2023 - 10:000

Non si presenta a "Le iene" a causa di una furibonda lite

Proprio così, Teo Mammuccari non si é visto alla conduzione dell'ultima puntata del programma di Italia Uno, ma che é successo?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Qualcuno ha inizialmente pensato che ci potesse essere stato un problema di salute dell’ultimo minuto, ma sembra non sia così. E chi aveva invece ipotizzato che un litigio proprio con Belen avesse potuto portare a un passo indietro di Teo, probabilmente si sbaglia allo stesso modo.

A provare a dare una spiegazione a quanto accaduto ci ha pensato Dagospia, che attraverso la penna di Alberto Dandolo ha scritto che il motivo dell’assenza di Mammucari potrebbe essere da ricondursi ad un fortissimo litigio avuto con Davide Parenti, l’ideatore de ‘Le Iene’.

Sul sito si legge: “A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti”.

Non ci sono quindi certezze, ma solo pettegolezzi. Quello che ha lasciato ancora più di stucco tutti è stato il fatto che durante la serata Belen, che era regolarmente in studio per lanciare i servizi, non abbia minimamente né citato né fatto riferimenti di alcun genere a Mammucari. Davvero strano.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
iene
lite
gossip
teo
celebrities
mammuccari
teo mammuccari
italia
pensato
belen
© 2024 , All rights reserved