Lindsay Lohan (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
23.03.2023 - 10:000

Lindsay Lohan lo annuncia sui social "è incinta. ."

L'attrice 36enne ha annunciato su Instagram che aspetta il suo primo figlio dal marito Bader Shammas

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Lindsay - che ha sposato Bader nel 2022 - sulla piattaforma di condivisione online ha pubblicato uno scatto di una tutina bianca da neonato con sopra scritto: "Prossimamente...".

Ha aggiunto accanto all’immagine: “Siamo fortunati ed entusiasti!”.

L'attrice di "Mean Girls" e suo marito sono entrambi al settimo cielo per il "prossimo capitolo" delle loro vite.

Tramite un rappresentante della coppia è arrivata questa dichiarazione all’edizione online del Daily Mail: "Siamo davvero entusiasti per l'arrivo del nuovo membro della famiglia e non vediamo l'ora che arrivi questo prossimo capitolo della nostra vita!".

I due non vedono l'ora di affrontare la sfida della genitorialità. Hanno aggiunto: "Siamo oltremodo felici per questa benedizione nelle nostre vite e non vediamo l'ora di diventare genitori".

Lindsay è diventata famosa già dall’infanzia, recitando in una serie di film di grande successo, tra cui "Genitori in trappola" del 1998. Da allora però ha vissuto molti alti e bassi e ha trascorso periodi anche di grandi difficoltà. E’ stata in passato molto amica di altri personaggi noti come Paris Hilton e Britney Spears.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lindsay
gossip
lohan
lindsay lohan
attrice
marito
bader
instagram
celebrities
ora
© 2024 , All rights reserved