Britney Spears e Sam Asghari (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.08.2023 - 10:000

Divorzio di Britney Spears e Sam Asghari: notizia confermata in modo ufficiale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Secondo quanto riportato da diverse fonti, Britney Spears sembra trovarsi in uno stato d'animo positivo dopo essersi separata da Sam Asghari. La cantante ha messo fine al suo matrimonio con il modello dopo poco più di un anno. I documenti legali indicano il 29 luglio come data di separazione. Fonti vicine a Britney hanno rivelato che nonostante la situazione difficile, la cantante si sente bene e sta affrontando il futuro con ottimismo.

Una delle fonti ha dichiarato a PEOPLE: "Nonostante tutto quello che sta accadendo, Britney è di ottimo umore. Ovviamente affrontare una separazione non è mai facile, ma lei rimane positiva e si concentra sul futuro".

Questo insider ha anche aggiunto che Britney sta puntando a rilanciare la sua carriera musicale e sta facendo affidamento sul lancio imminente del suo libro di memorie "The Woman in Me", programmato per ottobre. Inoltre, la cantante sta ricevendo canzoni da importanti artisti e desidera lavorare su un nuovo album, sperando anche di pubblicare una potente canzone in concomitanza con l'uscita del libro.

Sam Asghari ha annunciato la separazione attraverso un post su Instagram, scrivendo: "Dopo sei anni di amore e impegno reciproco, io e mia moglie abbiamo deciso di concludere il nostro viaggio insieme. Manterremo l'amore e il rispetto che abbiamo l'uno per l'altro e le auguro sempre il meglio". Aggiungendo: "La mer**a capita". Ha concluso il post chiedendo gentilmente privacy e comprensione da parte del pubblico.

Fino ad ora, Britney non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche sulla separazione, ma di recente ha fatto un post su Instagram per annunciare l'acquisto di un cavallo.

È stato riferito che Sam ha richiesto il divorzio il mercoledì (16/08/23) citando "differenze inconciliabili" come motivo della separazione. Secondo la documentazione legale visionata da PEOPLE, sembra che Sam stia cercando di ottenere un assegno di mantenimento da Britney e chiede che lei paghi anche le parcelle del suo avvocato.

Britney e Sam si sono conosciuti sul set del videoclip della canzone "Slumber Party" nel 2016 e si sono sposati nel giugno 2022.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
asghari
britney spears
britney
spears
sam asghari
divorzio
sam
separazione
gossip
post
© 2024 , All rights reserved