Gianni Sperti 8Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
08.05.2023 - 10:000

Ogni due anni si rifà: lifting, labbra e rughe

Gianni Sperti ha rivelato che per essere sempre al top sono necessari dei "ritocchini"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Secondo qualcuno è molto “rifatto”. In realtà Gianni Sperti è ricorso ai ritocchini estetici, ma in maniera moderata. Lo ha spiegato lui stesso ospite di ‘Verissimo’. Il 50enne, ex marito di Paola Barale e storico volto di ‘Uomini e Donne’, ha gonfiato un po’ le labbra, ma in tv sembrano ancora più grandi di quanto non siano dal vivo.

Parlano della sua situazione sentimentale con la Toffanin, ha detto: “Oggi non c’è un’altra persona nella mia vita. Oggi sono single, non sono neanche in cerca, sono un po’ pigro, non sento l’esigenza. Poi se stai molti anni da solo fai fatica a pensare a condividere la quotidianità in coppia. Vorrei una persona che non sia solo corpo, ma soprattutto testa. Io mi curo tanto esteticamente, vado in palestra, però nell’altra persona non guardo questo”.

Quindi sugli interventi ha aggiunto: “Ho fatto dei ritocchini sul viso, ma pochi. Solo che sembrano tanti. Tutte le volte che mi incontrano dal vivo mi dicono: ‘Ah beh ma non è così grande ‘sta bocca’. Forse perché il video aumenta un po’ tutto, enfatizza un po’ tutto. Io mi piaccio”.

“Lavoriamo in tv, perché negare il fatto che lavoriamo con l’immagine. C’è chi preferisce tenersi le rughe, io se qualcuna la posso togliere invece lo faccio”, ha proseguito.

Sulla frequenza con cui ricorre all’aiuto della medicina ha continuato: “Tagliando? Una volta ogni due anni. Poi ho un medico mio amico, Antonio Savanelli, che è contrario all’esagerazione, quindi se vado da lui a chiedergli qualcosa mi dice di no. E non la faccio”. “Il lifting? Non l’ho fatto ancora”, ha però sottolineato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
labbra
due
ogni due anni
anni
ogni
ogni due
rughe
lifting
due anni
gianni
© 2024 , All rights reserved