Luca Argentero (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
24.05.2023 - 10:000

Luca Argentero pubblica un nuovo libro e la madre rimane sconcertata

Luca Argentero scrive un libro e la madre la prende male...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Luca Argentero, noto attore e conduttore televisivo, ha recentemente pubblicato un nuovo libro che ha destato molta curiosità tra i suoi fan. Tuttavia, a quanto pare, la madre dell'artista non ha preso bene la notizia della pubblicazione. Come ha dichiarato lo stesso Argentero, la donna si è mostrata sconcertata e addirittura spaventata in alcuni momenti.

Non si conoscono i motivi di questo malumore, ma ciò che è certo è che il rapporto tra madre e figlio non sembra essere al top in questo momento. Non resta che attendere per scoprire se la signora cambierà idea dopo aver letto il libro del figlio.

La pubblicazione del libro di Luca Argentero ha scatenato molte emozioni, non solo nella madre dell'attore, ma anche nei suoi fan. La curiosità è alle stelle e tutti si chiedono cosa conterrà quest'opera così tanto attesa. Ovviamente, la madre di Argentero è la più preoccupata in quanto, per lei, il figlio è sempre stato un'eminenza nel mondo dello spettacolo e vedendolo ora "confessare" tutti i suoi pensieri, ha temuto che la sua reputazione ne possa essere intaccata.

Ma il rapporto tra i due, in realtà, non deve essere compromesso da questa pubblicazione, così come la loro relazione non può essere definita soltanto in questo modo. Noi, fan di Argentero, siamo sicuri che sua mamma troverà il modo di apprezzare pienamente il libro del figlio, così come tutti noi.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
madre
argentero
sconcertata
luca argentero
nuovo libro
nuovo
libro
luca
gossip
figlio
© 2024 , All rights reserved