Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
31.05.2023 - 10:000

La verità sul presunto tradimento di Manila Nazzaro

La dichiarazione di Lorenzo Amoruso non lascia dubbi....

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Lorenzo Amoruso ha fatto una pesante accusa a Manila Nazzaro, affermando via social di pensare che lei stia frequentando un altro uomo e che forse lo fa da prima della loro rottura. I due infatti hanno interrotto la loro relazione da alcuni mesi dopo diversi anni passati in coppia (hanno anche partecipato insieme a ‘Temptation Island’).

L’ex Miss Italia ha affrontato il tema della loro separazione in tv e questo non sembra essere andato giù a Lorenzo. Amoruso è apparso come un fiume in piena durante una diretta social. L’ex calciatore, riportano diversi siti di gossip, avrebbe affermato: “Non mi sarei mai aspettato tanta cattiveria nei miei confronti e soprattutto che la signora Nazzaro dopo pochissimi giorni che avevamo rotto – probabilmente già prima, mi viene da pensare – si frequentava già con un altro. Ci sono le prove”.

“Credo che a Roma lo sappiano tutti che lei si sta frequentando con uno. Va pubblicamente nei posti. Se seguono le storie di lei lo sanno. Se lei ha scelto il chiodo schiaccia chiodo per dimenticarmi va bene, ma non parlare più di me”, avrebbe aggiunto.

 “Potrei dire tante cose ma la cattiveria con la quale questa persona mi ha trattato tenendomi lontano tre mesi e mezzo, dicendomi ‘fatti curare’, ‘sei malato’, solo perché perdevo un po’ di tempo con la Playstation”, avrebbe poi continuato. 

“E poi vieni a scoprire che piangeva e parlava sui giornali, nelle trasmissioni e nelle radio, di matrimonio. E’ arrivata anche a parlare male del fatto che noi abbiamo perso una bambina. Ha detto che ci siamo lasciati in quel periodo. Io ho pianto una settimana intera e sentir dire certe cose è stata una coltellata”, avrebbe proseguito.

“E’ vero, abbiamo litigato. Ci sono state delle problematiche però non può dare delle responsabilità solo al sottoscritto facendomi passare per una persona immorale, cattiva, al limite del legale, visto che ha detto che ero pronto a metterle le mani addosso. Ha fatto tutto lei, ha deciso che la storia non doveva più esserci. Allora non ne parlare più, ti sei riaccompagnata, ti stai facendo la tua vita”, avrebbe sottolineato.

“L’ho sempre amata, io ho cambiato la mia vita per lei. Ho messo lei e i suoi bambini davanti a tutto e tutti. Ma i fatti sono lì. Quindi so che non c’è riconoscenza nella vita ma ha voluto rompere per chissà quale mancanza di rispetto”, avrebbe quindi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
manila nazzaro
gossip
nazzaro
manila
lorenzo
amoruso
lorenzo amoruso
vita
celebrities
island
© 2024 , All rights reserved