Lino Banfi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.06.2023 - 10:000

Lino Banfi svela perché non voleva dormire a casa di Berlusconi

L'attore ha parlato dell'amicizia con Silvio Berlusconi e della loro stretta relazione. Ha inoltre spiegato perché non ha mai accettato di dormire nella sua villa ad Arcore.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - “Mi mancherà quella chiamata affettuosa e ironica che mi faceva tutti gli anni a luglio: 'Auguri vecchio!' era il suo saluto, ma tra me e lui c'erano 3 mesi di differenza, il suo compleanno era il 29 settembre e ci scherzavamo sempre”, ha detto l’interprete pugliese.

“Gli devo molto e glielo ricordavo sempre, mi sono sempre chiesto se avessi fatto bene molti anni fa a rifiutare i quattro anni di esclusiva che mi avrebbero fatto diventare ricco, ma questo è lavoro”, ha raccontato.

“Diversa invece la nostra amicizia, anche lì con qualche no divertente come quando mi invitava ad Arcore e mi diceva 'poi ti fermi a dormire', ma io non accettavo e rilanciavo 'fammi dormire in centro a Milano a Via Montenapoleone'”, ha aggiunto.

Il motivo? “Chi dormiva da lui la mattina dopo doveva fare jogging, nuotare e fare sport, ma che scherziamo? Non ho mai fatto una corsetta in vita mia”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
berlusconi
lino
gossip
banfi
lino banfi
arcore
amicizia
silvio
silvio berlusconi
anni
© 2024 , All rights reserved