Chiara Ferragni mostra la nuova casa extra lusso quasi ultimata, piovono critiche per lo stile decorativo (credit ph. web)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.09.2023 - 10:000

Chiara Ferragni svela la sua casa extra lusso: un universo di stile ed eleganza

La famosa influencer e imprenditrice italiana, si mostra orgogliosa sui social della sua nuova casa extra lusso situata a Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La casa, che è quasi ultimata, rappresenta per la trentaseienne un motivo di grande soddisfazione in quanto riflette le scelte e i gusti personali. Si dice che Chiara abbia coinvolto gli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 13.1 Architecture & Decor per realizzare il progetto. Non vede l'ora di poter traslocare insieme al marito Fedez, 33 anni, e ai loro due figli Leone e Vittoria, rispettivamente di 5 e 2 anni, nella nuova abitazione che si trova poco distante da quella attuale, precisamente nelle nuove Residenze Libeskind 2, localizzate all'interno del quartiere CityLife.

Tuttavia, non tutti i follower sembrano entusiasti della scelta di stile dell'influencer. Diverse critiche sono state espresse riguardo all'arredamento della casa, con commenti negativi che sottolineano la preferenza per l'appartamento attuale o che esprimono delusione per il mix di stili che si percepisce all'interno dell'abitazione. Ad esempio, un utente ha commentato negativamente il fatto che il bagno abbia una combinazione di colori poco armoniosa, definendola "orrorifica". Altri hanno affermato che l'arredamento sembra mancare di gusto ed eleganza nonostante le spese considerevoli sostenute per l'acquisto dell'appartamento lussuoso. C'è persino chi ha fatto notare che gli ambienti appaiono bui e angusti, esprimendo un totale disappunto. Alcuni commentatori hanno suggerito che, dato il budget a disposizione, sarebbe stato meglio optare per una villa di grandi dimensioni con una piscina e altri comfort. Oltre alle critiche sullo stile, ci sono anche commenti completamente negativi che definiscono la casa ripugnante o che esprimono disprezzo per le scelte fatte da Chiara.

In questa situazione, è interessante notare come le opinioni su un'abitazione possano essere molto soggettive e come l'influenza delle aspettative personali possa influenzare la percezione del pubblico. Ciò dimostra l'importanza di considerare le diverse prospettive e i diversi gusti quando si parla di design e arredamento. Nonostante le critiche, Chiara Ferragni sembra rimanere orgogliosa delle sue scelte e continua a condividere immagini dell'abitazione sui social, mostrando il suo desiderio di condividere questo nuovo capitolo della sua vita con i suoi follower.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
extra lusso
ferragni
chiara ferragni
eleganza
chiara
lusso
stile
casa
gossip
influencer
© 2024 , All rights reserved