Roberta Morise (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
27.10.2023 - 10:000

Enrico Bartolini e Roberta Morise: un nuovo capitolo dell'amore

Il pluristellato chef parla del suo nuovo amore e della sua voglia di evitare gli errori del passato

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Bartolini, noto per i suoi 12 ristoranti stellati in Italia e la sua posizione di secondo chef più stellato d'Europa, ha dichiarato di essere innamorato nuovamente dopo la fine del suo matrimonio e di essere grato per questa nuova esperienza. L'incontro con Roberta Morise, famosa showgirl e ex fidanzata di Carlo Conti, ha portato Bartolini a riflettere sull'amore e a cercare una relazione diversa da quelle del passato.

Bartolini spiega che trovare una persona con cui fare un legame profondo nella società moderna sembra un'impresa impossibile, ma avere una vera connessione è molto significativo per lui. Egli rivela che molti lo considerano incomprensibile, poiché nessuno si aspettava che potesse innamorarsi nuovamente. Tuttavia, per Bartolini, l'amore è una magia che può portare sorprese inaspettate.

Il pluristellato chef ha imparato nel corso degli anni che seguire sempre gli stessi schemi e cercare persone simili per avere relazioni simili può portare agli stessi errori. Bartolini vuole interrompere questo circolo vizioso nella sua nuova relazione con Roberta Morise. Sebbene possa ancora commettere errori,

Bartolini spera di almeno evitare gravi conseguenze. Per lui, è grave far soffrire una persona o soffrire accanto a qualcuno. Inoltre, dopo aver esperienze di stabilità interrotte improvvisamente, il pluristellato chef ha capito l'importanza di ammettere i propri errori. In conclusione, Enrico Bartolini racconta la sua nuova storia d'amore con Roberta Morise, sottolineando la volontà di evitare gli errori commessi in passato e di creare una relazione stabile e serena. Con la consapevolezza di essere un "campione del mondo" degli errori, Bartolini è determinato a fare del suo meglio per non ripeterli e per creare un rapporto basato sulla felicità reciproca e sulla comprensione.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
enrico
bartolini
roberta
amore
errori
chef
gossip
evitare
passato
© 2024 , All rights reserved