Bruno Barbieri (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.08.2022 - 18:000

Molte persone sono "terrorizzate" da lui...

Queste sono le parole dello chef Bruno Barbieri, che ha rivelato come la sua figura sia vista da certi personaggi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Lo chef ha detto: "Mi vedono come il mostro, il cattivo ma sono il contrario di tutto questo. Non entro nei locali per mettere alla prova lo chef. Anzi, se decido di mangiare da te è perché so che stai per darmi in cambio qualcosa. La tua anima, il tuo lavoro e il tuo modo di fare cucina". 

Il noto volto televisivo ha poi parlato della sua carriera.

"Gli chef sono tutti un po’ strani, molto rigorosi, qualcuno lavora anche a livello militaresco nelle cucine. La mia invece è sempre stata un circo: ognuno fa quello che vuole c’è chi ascolta musica, chi guarda film, chi legge giornali. Però, al momento del servizio, è tutto perfetto", ha affermato.

Il 60enne, che è cresciuto in campagna con la sua famiglia, ha poi concluso: "Mio padre era molto duro. Mia madre e mia nonna invece erano donne straordinarie, che mi hanno trasmesso tutto quello che oggi sono. Tutto questo è entrato nel mio Dna. Mangiavamo attraverso le stagioni, cosa che non si fa più oggi. Nonna diceva che così non ci saremmo mai ammalati, ci interrogava sull’agricoltura. Mi sarebbe piaciuto che avesse visto cosa poi ho fatto: non avrei potuto fare altro mestiere".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
chef
gossip
bruno
barbieri
celebrities
fare
fa
nonna
© 2024 , All rights reserved