Romina Carrisi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
10.11.2023 - 10:000

Romina Carrisi rivela il suo drammatico racconto

E' stata intervistata da Caterina Balivo nel programma "La Volta Buona" su Rai2, durante la quale ha condiviso le gioie della sua prima gravidanza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La conduttrice è interessata a saperne di più sul pancione di Romina, trentaseienne, che attende un figlio dal suo compagno Stefano Rastelli, un regista della Rai di 52 anni, già padre di due ragazze di 20 e 16 anni. Romina rivela di essere quasi al settimo mese di gravidanza e racconta che il suo bambino ha mosso tanto durante la notte, impedendole di dormire. Nonostante ciò, Romina è molto felice di questa esperienza.

Per quanto riguarda il nome del bambino, la coppia non ha ancora preso una decisione definitiva. Romina spiega che ci sono molte persone coinvolte nella scelta, tra cui Stefano, le figlie di Stefano e i suoi genitori. Tuttavia, scherza sul fatto che il nome proposto da suo fratello Yari, ovvero Romino, non sia una scelta probabile.

Durante l'intervista, Romina Carrisi rivela un episodio insolito su come ha annunciato la sua gravidanza a sua madre, Romina Power. La giovane donna vive da tempo nella casa di Trastevere, a Roma, che è di proprietà della madre. Inizialmente, quando lavorava con Serena Bortone, Romina abitava nella casa romana di sua madre. Tuttavia, Romina Power aveva intenzione di vendere la casa, il che avrebbe costretto Romina Carrisi a cercare una nuova sistemazione insieme a Stefano Rastelli. In un momento di conflitto, Romina ha espresso la sua frustrazione a sua madre, dicendo recitando: "Mi stai sfrattando mentre sono incinta?". Successivamente, Romina Power ha richiamato sua figlia, felice per la notizia della gravidanza. Nonostante la casa non sia ancora stata venduta, Romina e Stefano sono in cerca di una nuova abitazione, poiché desiderano creare una cameretta per il bambino.

Durante l'intervista, Romina scherza con Caterina Balivo su come è diventata lei stessa la barbiere di Stefano, tagliandogli barba e capelli da circa due anni. Stefano, alle domande della conduttrice, risponde elogiando le abilità recitative di Romina definendola una brava attrice. Successivamente, approfittando della pausa pubblicitaria, Stefano abbandona il divano e lascia lo studio, dimostrando di non amare particolarmente i riflettori.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gravidanza
romina carrisi rivela
carrisi
rivela
romina
romina carrisi
carrisi rivela
stefano
gossip
stata
© 2024 , All rights reserved