Caterina Balivo (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.07.2022 - 10:000

Caterina Balivo segnata dalla crisi matrimoniale

E' successo proprio nel corso del lockdown, una crisi che ha messo ha rischio il suo legame con Guido Maria Brera

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La conduttrice ha dichiarato: "Perché raccontare che esiste la famiglia perfetta? Noi abbiamo vissuto la pandemia in modo diverso, lui - fragile di salute - isolato per paura di ammalarsi, io più bramosa di normalità. Nel secondo lockdown, stavamo nella casa al mare, le scuole hanno riaperto e io ero felice che i figli tornassero a socializzare, ma Guido temeva che portassero il Covid a casa. Al che, ho preso i bimbi e sono tornata a Roma, da sola con loro".

Caterina ha poi ammesso che non sempre il padre dei suoi figli si sente compreso dentro casa.

"La verità è che mio marito non sempre si sente compreso in casa. Però, dopo 13 anni insieme, gli do atto che su finanza, ambiente, ha sempre detto in anticipo cose che si sono avverate. Lui, per deformazione professionale, vive i rischi, guardando da qua a qualche anno", ha affermato.

Quando le è stato chiesto se in casa i compiti siano equamente suddivisi tra lei e Guido, la 42enne ha riposto: "Mio marito non è maschilista, però c’è tanto da fare sulla parità di impegni. Arriveremo alla parità quando i due genitori si creano lo stesso problema sugli orari di lavoro, controllando se c’è la recita o la visita medica del bambino".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
caterina
crisi
guido
balivo
caterina balivo
gossip
casa
lockdown
maria brera
guido maria
© 2024 , All rights reserved