Belen Rodriguez (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
13.11.2023 - 10:000

Belen Rodriguez rompe il silenzio sull'amore con Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez ha trascorso un rilassante weekend in montagna con il suo compagno Elio Lorenzoni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'atmosfera è stata incantevole, nel primo weekend della stagione con la neve che copre le montagne. La 39enne argentina ha goduto ogni istante di questa vacanza in alta quota, accompagnata anche dai suoi due figli, Santiago di 10 anni e Luna Maria di 2 anni. Non ha sorpreso la presenza anche della madre di Belen, Veronica Cozzani, probabilmente chiamata per darle una mano con i bambini. L'atmosfera di gioia e felicità, tanto che Belen ha condiviso immagini su Instagram che rhanno raccontato tutto il suo benessere.

Tuttavia, non mancano le voci che circolano sul web, che parlano di una possibile terza gravidanza per Belen. Secondo il gossip, lei sarebbe incinta del suo nuovo fidanzato. Queste indiscrezioni stanno diventando sempre più insistenti. Tuttavia, Belen decide di intervenire e rispondere ai commenti dei suoi follower, mettendo fine a tutte le speculazioni e ai pettegolezzi. In maniera decisa e diretta, Belen afferma che non è incinta e che si sente solo serena in questo momento della sua vita.

È importante sottolineare che, nonostante queste voci infondate, al momento non ci sono piani per un nuovo arrivo di un bebè nella vita di Belen. Questa dichiarazione da parte sua dovrebbe porre fine a tutte le speculazioni sulla sua presunta gravidanza. L'obiettivo di Belen sembra essere quello di mantenere la tranquillità e la serenità che sta vivendo attualmente, senza lasciare che i rumor infondati disturbino questa armonia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
elio
elio lorenzoni
lorenzoni
belen rodriguez
belen
gossip
rodriguez
weekend
celebrities
gravidanza
© 2024 , All rights reserved