La showgirl scrive a Chi per i 30 anni del settimanale e racconta se stessa senza filtri
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Belen Rodriguez, icona indiscussa del gossip e della tv italiana, ha deciso di aprirsi come non mai in una lettera inviata a Chi per celebrare i 30 anni della rivista. Con il suo carattere passionale e la sincerità che l’hanno sempre contraddistinta, la showgirl racconta il legame speciale con l’Italia, la sua terra d’adozione: “Appena ho messo piede qui me ne sono innamorata. Mi sento italiana quando sono tranquilla, argentina quando mi arrabbio”.
A 40 anni, Belen traccia un bilancio personale fatto di successi, amori e anche ferite. Il gossip, che l’ha resa protagonista fin dal suo arrivo, è stato per lei un’arma a doppio taglio: a volte fonte di visibilità, altre di sofferenza. “Il gossip si impara a gestire, quello che non si impara mai è a non farsi ferire”, ammette con lucidità.
Eppure, nonostante le difficoltà, Belen non rinnega nulla: dal gossip ha ricevuto tanto e altrettanto ha dato. Oggi, consapevole della sua storia, continua a vivere la sua vita con quell’intensità tutta argentina e la dolcezza che l’Italia le ha insegnato.
Redazione Gossip