Credit ph. web
GOSSIP&CELEBRITIES
05.01.2024 - 10:000

Elisabetta Canalis rivela la separazione dal marito e la sua nuova relazione

L'ex velina sarda, appare sulla copertina del magazine Grazia, radiosa e sensuale, indossando un elegante abito da sera rosa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Per la prima volta, decide di aprire il suo cuore e parlare della sua separazione dal marito Brian Perri, mettendo in luce l'importanza del rispetto reciproco e del dialogo nel superare una situazione così delicata. Inoltre, svela di avere una nuova relazione sentimentale, ma precisa di aver aspettato il momento giusto per parlarne pubblicamente, al fine di proteggere la sensibilità di tutte le persone coinvolte.

A 45 anni, Elisabetta si sta concedendo un nuovo inizio nella sua vita professionale, avendo acquisito importanti progetti nel cinema e nella televisione. Presto la vedremo sul grande schermo in un film e, inoltre, prenderà parte ad un programma televisivo insieme a Enrico Papi. Nonostante la fine del matrimonio con il 56enne chirurgo spinale, i due sono ancora separati ma non hanno ancora formalizzato il divorzio legalmente. Questo fa comprendere come il loro legame sia ancora molto forte e si basi su una solida amicizia e rispetto reciproco.

Tuttavia, l'attenzione di tutti è principalmente focalizzata sulla nuova relazione di Elisabetta con il campione mondiale di kickboxing Georgian Cimpeanu, di soli 30 anni. La Canalis, con grande sincerità, conferma questa relazione e sottolinea come la sua priorità sia garantire il benessere e la felicità della loro figlia di 8 anni, Skyler Eva. Nonostante gli alti e bassi che ha vissuto nell'amore, Elisabetta si definisce serena, riconoscendo che le relazioni sono in continua evoluzione e che è fondamentale affrontare i cambiamenti con compassione e comprensione reciproca.

Elisabetta riconosce che, guardando indietro ai giorni del suo matrimonio, le cose non sono andate come aveva immaginato. Questa constatazione le ha lasciato una certa amarezza, ma con il passare degli anni ha imparato che le persone cambiano e che il rapporto di coppia inevitabilmente può mutare. Tuttavia, è fondamentale affrontare una separazione con maturità e rispetto, cercando di comprendere l'altro e cercando un modo per andare avanti nel migliore dei modi. Elisabetta e Brian fanno parte di questo secondo gruppo, dimostrando come la loro separazione sia stata affrontata con pacatezza e con una grande considerazione per il bene della loro figlia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
canalis
relazione
marito
separazione
elisabetta
nuova relazione
elisabetta canalis
gossip
anni
grazia
© 2024 , All rights reserved