Sara Barbieri con Fabrizio Corona (Credit ph. web)
GOSSIP&CELEBRITIES
16.01.2024 - 10:000

L'amore impossibile che ha sgretolato ogni giorno

La fine della storia tra Fabrizio Corona e la sua fidanzata

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Sono emerse voci riguardo ad una separazione improvvisa. Ora, sono le parole decise di Sara Barbieri a confermare ufficialmente la fine della loro storia d'amore con Fabrizio Corona. In un lungo post pubblicato sulle IG Stories, la modella di 23 anni scrive: "La gabbia dorata mi ha distrutto giorno per giorno". Finalmente, decide di rompere il silenzio, evitando di nominare l'imprenditore di 49 anni, ma esprime il suo pensiero senza filtri.

"Nel corso di questi due anni e mezzo, nel mio silenzio, ho osservato e vissuto una storia molto complessa, così come la mia persona. Non mi vergogno di ammetterlo, perché credo che ognuno, a modo suo, lo sia. Ho assistito a situazioni che credevo fossero 'esperienze di vita', ma che giorno dopo giorno mi facevano sentire fuori dal mondo. Ho creato il mio proprio mondo dentro di me, isolandomi e allontanandomi da tutto e da tutti, pensando che fosse l'unico modo per proteggere coloro che mi volevano davvero bene," scrive la giovane modella, che è di 26 anni più giovane di Corona.

Infine, la ragazza conclude senza accusare nessuno in particolare. Non è alla ricerca di "vendetta": "Non credo nelle vendette, penso che sia il modo peggiore per sfogare la rabbia. Credo invece nelle rinascite, nel prendersi cura di se stessi e nel non arrendersi mai, anche quando spesso le persone che consideravi vicine a te si aspettano che tu cada, che tu sia finita". La migliore vendetta consiste nel cambiare la prospettiva, cadere, reagire e, soprattutto, vivere.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
giorno
amore
fabrizio
corona
gossip
storia
anni
fabrizio corona
credo
celebrities
© 2024 , All rights reserved