Credit ph. web
GOSSIP&CELEBRITIES
12.04.2024 - 10:000

Diletta Leotta negata l'entrata nel locale più famoso

La famosa conduttrice italiana si è trovata in una situazione insolita durante una vacanza a Berlino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

È stata respinta all'ingresso del Berghain, uno dei club techno più famosi al mondo. Questo fatto è sorprendente considerando la notorietà di Diletta Leotta in Italia e il legame con il suo compagno Loris Karius, un calciatore tedesco di successo.

Il Berghain, situato a Berlino, prende il nome dalla fusione dei due quartieri in cui si trova, Kreuzberg e Friedrichshain. È un club underground molto apprezzato nella scena della musica techno e non accetta prenotazioni. Nonostante il costo di ingresso relativamente basso, solo 15 euro, sembra che sia estremamente difficile riuscire ad entrare, e il pagamento deve essere effettuato esclusivamente in contanti.

La confessione di Diletta Leotta su quanto accaduto all'ingresso del Berghain è stata resa durante una diretta radio con Daniele Battaglia su 105 Take Away, il programma che i due conducono insieme da anni. È evidente che l'esperienza di essere respinti in modo sgradevole ha lasciato un segno sulla conduttrice, soprattutto considerando la sua notorietà in Italia e il fatto che si trovasse nella patria del compagno Loris Karius al momento dell'incidente. La storia di Diletta Leotta respinta al Berghain evidenzia come anche le persone famose possano trovarsi in situazioni imbarazzanti e sorprendenti.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
diletta
leotta
diletta leotta
gossip
berlino
conduttrice
berghain
italia
ingresso
celebrities
© 2024 , All rights reserved