GOSSIP&CELEBRITIESDiletta Leotta, una nuova sfida in studio

06.09.2025 - 10:30
La conduttrice debutta con “Fuoriclasse Serie A Show” e racconta il suo percorso
Diletta Leotta @social
Diletta Leotta @social
Diletta Leotta, una nuova sfida in studio
La conduttrice debutta con “Fuoriclasse Serie A Show” e racconta il suo percorso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Diletta Leotta lascia i campi per approdare nello studio di Dazn con il nuovo format Fuoriclasse Serie A Show. A 34 anni, la giornalista siciliana vive una fase di consolidamento professionale e racconta a Sportweek il suo approccio al lavoro: “Mi sento parte di un cambiamento nella considerazione delle donne in tv, qui la competenza viene prima di tutto”.

Consapevole del suo ruolo mediatico, non nega che l’immagine abbia un peso, ma sottolinea con fermezza come la preparazione sia il vero motore del successo: studio quotidiano, aggiornamento costante e dedizione. “Un bel vestito fa piacere, ma se sei un contenitore vuoto non vai lontano”, precisa, ribadendo che anche l’aspetto curato è una forma di rispetto verso chi la guarda.

Sul piano personale, Diletta respinge con naturalezza l’idea di invidia: “Non mi appartiene. Sono cresciuta in una famiglia piena di donne e ho sempre gioito dei successi degli altri. Per me, ammirare era uno stimolo a fare di più”. Un messaggio di forza, ambizione e autenticità che accompagna la sua nuova avventura televisiva.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE