Fonte foto web
GOSSIP&CELEBRITIES
17.04.2024 - 10:000

Micaela Ramazzotti felice con il personal trainer

Ha trovato la felicità accanto al suo personal trainer, Claudio Pallitto, ex protagonista del reality Tamarreide

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Ormai non ci sono più segreti da nascondere. Micaela Ramazzotti, dopo aver detto addio a Paolo Virzì, . La coppia si dichiara apertamente il proprio amore sui social e si fa ammirare insieme più unita che mai. Claudio Pallitto, 38 anni, è un uomo muscoloso e in forma. In modo ironico, ha avuto delle piccole parti in alcuni film, tra cui "Siccità", diretto dal regista livornese di 60 anni, a cui Micaela era legata dal 2008. Da questa relazione sono nati i loro due figli, Jacopo e Anna, rispettivamente di 14 e 11 anni.

La storia tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì era già giunta al termine nel 2018, quando avevano iniziato le pratiche per la separazione e il divorzio. Tuttavia, un anno dopo sembrava che tutto fosse tornato alla normalità. Ma a marzo del 2023, sono circolate voci di un nuovo crollo della relazione e a dare la notizia è stato il magazine Diva e Donna. Nel mese di luglio, Dagospia ha riportato la notizia del nuovo amore dell'attrice, definendolo come una semplice infatuazione. Ma con il passare dei mesi, sembra che la relazione tra Micaela e Claudio vada ben oltre una semplice cotta...

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ramazzotti
personal trainer
trainer
micaela
micaela ramazzotti
claudio
gossip
pallitto
claudio pallitto
relazione
© 2024 , All rights reserved