GOSSIP&CELEBRITIESMatteo Giunta, cuore tenero e papà modello

16.05.2025 - 10:30
Dalla “Divina” al baby boom di emozioni: il marito di Federica Pellegrini si racconta tra gelosie, lacrime e amore eterno
Matteo Giunta @social
Matteo Giunta @social
Matteo Giunta, cuore tenero e papà modello
Dalla “Divina” al baby boom di emozioni: il marito di Federica Pellegrini si racconta tra gelosie, lacrime e amore eterno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Compleanno da copertina per Matteo Giunta, che a 43 anni spegne le candeline… in TV! Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, il coach (e marito orgoglioso) della Divina Federica Pellegrini si lascia andare a confidenze dolci e un po’ maliziose.

“All’inizio me la sono tirata parecchio”, ha ammesso sorridendo, “ma dovevo essere certo che fosse qualcosa di serio”. Spoiler: lo era eccome. Oggi Matteo parla della sua Fede come dell’amore della vita, e ricorda con occhi lucidi il giorno del loro sì, celebrato nella romantica Venezia con la firma di Enzo Miccio: “Quando suo padre mi ha consegnato la sua mano… sono morto!”.

Federica? “Un po’ gelosetta”, confessa lui con tono complice. Ma il vero colpo al cuore è arrivato con la nascita della loro piccola Matilde: “Da quel momento piango per tutto. Sono diventato iper sensibile, un’altra persona”.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE