Non si lancia dall’elicottero, ma lancia una sfida alla vita. E alla bilancia.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - La 19ª edizione dell’Isola dei Famosi parte col botto… o meglio, con lo splash! Mario Adinolfi, 220 chili di ironia e coraggio, arriva in barca — perché no, dal cielo non si butta — ma fa comunque un ingresso da protagonista. Veronica Gentili gli riserva il red carpet (di sabbia) e lo accoglie come il naufrago più atteso.
“Questa è una sfida di sopravvivenza vera — confessa — non solo per la natura, ma per i miei limiti fisici. Ma voglio dimostrare che niente è davvero impossibile”.
In studio, occhi lucidi e battito accelerato per la moglie Silvia Pardolesi: “Sono fiera di lui, è un ambiente duro ma Mario ha la pelle dura… e il cuore tenero!”. Lei, che ha condiviso 18 anni con l’uomo che si definisce “una follia vivente”, stavolta ha detto sì alla sua avventura, dopo anni di “no” ad altri reality. “È il momento giusto per ripulirsi la mente… l’anno prossimo, magari, tocca a me!”.
Redazione Gossip