GOSSIP&CELEBRITIESPomeriggio 5 cambia volto: Gianluigi Nuzzi alla guida del pomeriggio di Canale 5

14.07.2025 - 10:30
Un nuovo corso per lo storico talk show: meno intrattenimento, più cronaca, attualità e informazione
Gianluigi Nuzzi @social
Gianluigi Nuzzi @social
Pomeriggio 5 cambia volto: Gianluigi Nuzzi alla guida del pomeriggio di Canale 5
Un nuovo corso per lo storico talk show: meno intrattenimento, più cronaca, attualità e informazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - È tempo di novità per uno dei programmi più longevi della televisione italiana. Dalla prossima stagione, Pomeriggio 5 tornerà con una veste rinnovata e una nuova conduzione: sarà il giornalista Gianluigi Nuzzi a sedersi alla guida del talk show di Canale 5, prendendo il testimone da Barbara d’Urso e Myrta Merlino.

La scelta, frutto dell'accordo tra Pier Silvio Berlusconi e VideoNews, punta a un profondo cambio di rotta. Il volto di Quarto Grado – programma che continuerà a condurre su Rete4 – non è nuovo al pubblico di Pomeriggio 5, avendo partecipato spesso come opinionista.

La nuova edizione avrà un taglio più giornalistico: meno show e più sostanza, con spazio alla cronaca, all’attualità e anche a temi di costume e sport, ma sempre ancorati alla realtà. Pier Silvio Berlusconi è stato chiaro: “Se il racconto del costume è lontano dalla realtà, meglio evitarlo del tutto.”

Una sfida ambiziosa per un programma che vuole tornare a essere il punto di riferimento del pomeriggio televisivo italiano.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE