GOSSIP&CELEBRITIES
15.09.2023 - 10:000

Barbara D'Urso a Londra: Alla scoperta del suo entusiasmante percorso di rinascita

Per la prima volta in quindici anni, Barbara D'Urso non sta vivendo il solito settembre caratterizzato da un nuovo inizio e dall'apertura della nuova stagione del suo programma televisivo Pomeriggio Cinque.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LONDRA - Questo contenitore pomeridiano, che tratta tematiche legate alle notizie e al costume, è stato condotto da Barbara dal giorno della sua nascita nel 2008 fino a giugno 2023. Tuttavia, a luglio, c'è stata una sorpresa sconvolgente: Barbara è stata sostituita da Myrta Merlino, come parte di una più ampia rivoluzione portata avanti da Pier Silvio Berlusconi, che ha intenzione di eliminare alcune tipologie di programmi televisivi all'interno dell'azienda di famiglia.

Questi programmi, che spesso attraversavano la linea di confine del buongusto, portavano un modello di intrattenimento e informazione combinati in modo eccessivo. Nonostante il fatto che Barbara sia ancora legata a Mediaset fino a dicembre, ha deciso di fare un grande cambiamento nella sua vita e trasferirsi a Londra per "studiare". Ma cosa sta preparando di nuovo? Sono proprio curioso di scoprirlo.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
londra
barbara
urso
gossip
nuovo
celebrities
barbara urso
stata
programmi
© 2024 , All rights reserved