GOSSIP&CELEBRITIESAlessandra Amoroso, estate in tour con il pancione: "Sono una privilegiata"

15.07.2025 - 10:30
La cantante salentina è in dolce attesa ma non rinuncia alla musica: tra palco, fan e felicità, sta per diventare mamma
Alessandra Amoruso @social
Alessandra Amoruso @social
Alessandra Amoroso, estate in tour con il pancione: "Sono una privilegiata"
La cantante salentina è in dolce attesa ma non rinuncia alla musica: tra palco, fan e felicità, sta per diventare mamma

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Alessandra Amoroso splende più che mai: tra poche settimane diventerà mamma per la prima volta, ma nel frattempo non si ferma un attimo. L’estate 2025 la sta vivendo intensamente in tour, con il pancione in bella vista e il cuore pieno di emozioni.

La cantante salentina, 38 anni, ha deciso di non mettere in pausa la musica: "Sono una privilegiata", ha raccontato recentemente ai giornalisti. E in effetti lo dimostra ogni sera sul palco, dove si muove con energia e leggerezza, acclamata da un pubblico che la ama profondamente.

La piccola in arrivo si chiamerà Penelope, e dietro le quinte non manca mai il compagno Valerio Pastore, tecnico del suono 31enne, discreto ma sempre presente. Alessandra lo protegge dal clamore mediatico, ma si percepisce il suo sostegno in ogni sorriso della cantante.

Tra una tappa e l’altra, Amoroso condivide momenti di backstage, foto con il pancione e brevi video della sua routine. L’entusiasmo è contagioso. In attesa di Penelope, Alessandra si gode il palco come mai prima d’ora.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE