Dopo i concerti, l’amore e un’estate dolce: la cantante si gode il mare con il figlio Andrea e il bebè in arrivo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Anna Tatangelo si prende una meritata pausa e si regala un’estate indimenticabile. A 38 anni, in dolce attesa del suo secondo figlio (i rumors dicono una femminuccia), la cantante si gode qualche giorno di relax al Chia Laguna Resort, gioiello della Sardegna. Con lei, il primogenito Andrea, 15 anni, nato dall’unione con Gigi D’Alessio, e un pancione che porta con fierezza e sorriso smagliante.
Accanto a lei, anche se dietro le quinte, c’è Giacomo Buttaroni, 31 anni, ex calciatore e oggi allenatore. I due stanno insieme da mesi e si sarebbero conosciuti proprio grazie ad Andrea, di cui lui era coach. A confermare la storia anche il fratello di Anna, che racconta: “Giacomo è già di casa: solare, educato, ci piace molto”.
Costume intero o due pezzi, Anna sfoggia una bellezza radiosa da futura mamma bis. Nelle Stories si mostra serena, tra tramonti mozzafiato, coccole e onde. Un’estate tutta amore, famiglia e nuovi inizi.
Redazione Gossip