L’attore e regista si sfoga con parole dure in un’intervista a Vanity Fair
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Non è la prima volta che Luca Barbareschi lo dice, ma stavolta lo fa con rabbia e amarezza: ai suoi sei figli non lascerà nulla. In un’intervista senza filtri a Vanity Fair, l’attore 68enne si scaglia contro chi, secondo lui, lo cerca solo per denaro: “Mi augurate la morte. Allora facciamo che andate a fare in cu*o”.
Barbareschi, padre di sei figli avuti da tre relazioni diverse, racconta di aver dato tutto: scuole esclusive, barche, green card, una vita agiata tra Cortina e Filicudi. “Ma nessuno si è fatto vivo quando sono finito tre volte in ospedale. Solo auguri per le feste”.
Rivendica la sua indipendenza: “Non voglio essere il più ricco del cimitero. I soldi vanno e vengono. Ho fatto tutto da solo”. E chiude con amarezza: “Sono un padre pieno di amore, ma i miei nipoti non mi conosceranno. I figli? Non sono a nostra immagine, è solo una metafora biblica”.
Redazione Gossip