Una rivelazione toccante a La Volta Buona: tra paura, privacy e amore materno
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - A La Volta Buona si affronta un tema delicato e sempre più attuale: la condivisione delle immagini dei propri figli sui social. Elena Santarelli, 44 anni, ha raccontato il motivo per cui, dal 2017, ha deciso di non pubblicare più foto dei suoi bambini.
“Era una sera di ottobre del 2017”, ricorda la showgirl. “Ricevetti un messaggio privato: ‘Tuo figlio è bellissimo, è qui davanti a me, sto mangiando al ristorante’. Ma mio figlio non era con me, era con un’altra mamma e il suo bambino. Ho capito che le poche foto pubblicate erano sufficienti a renderlo riconoscibile”.
Un episodio inquietante, che l’ha fatta riflettere profondamente: “Quella persona sicuramente lo aveva anche filmato, e il pensiero che mio figlio potesse restare nei cellulari di sconosciuti mi ha turbata”.
A questo si è aggiunto un momento doloroso: la diagnosi di tumore cerebrale al primogenito Giacomo, allora 8 anni. “Da quel giorno ho scelto la privacy totale”, spiega Elena. Oggi Giacomo ha 16 anni e sta bene, accanto alla sorellina Greta, nata nel 2016.
Redazione Gossip