GOSSIP&CELEBRITIESElodie e Iannone, l’amore al capolinea?

01.01.2026 - 10:30
Indizi social, silenzi e un like sospetto riaccendono il gossip
@social
@social
Elodie e Iannone, l’amore al capolinea?
Indizi social, silenzi e un like sospetto riaccendono il gossip

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - “Elodie e Andrea Iannone si sono lasciati”. È questa l’indiscrezione che nelle ultime ore sta infiammando il web e lasciando i fan della coppia con il fiato sospeso. Dopo tre anni di relazione intensa e molto seguita, la cantante e il motociclista sarebbero arrivati a un punto di non ritorno. Al momento, però, si parla ancora di voci e segnali, più che di certezze.

A lanciare l’allarme sono stati gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Alessandro Venza. Secondo quest’ultimo, la coppia starebbe attraversando una crisi profonda dovuta a “lavoro, viaggi e interessi diversi”. Rosica, invece, è stato più netto, parlando apertamente di rottura definitiva. Parole forti, che hanno trovato terreno fertile tra i fan più attenti.

A rafforzare i sospetti ci hanno pensato anche i social. Nel carosello di foto natalizie pubblicato da Elodie su Instagram, tra amici, parenti e momenti familiari, Andrea Iannone non compare. Un’assenza che non è passata inosservata e che ha fatto subito parlare di distanza, non solo fisica.

Come se non bastasse, un ulteriore dettaglio ha acceso l’immaginazione dei follower: il “like” di Marracash, ex storico della cantante, proprio a quelle foto. Un gesto semplice, forse innocente, ma sufficiente a riaprire scenari e nostalgie.

Per ora, nessuna conferma ufficiale dai diretti interessati. Ma tra silenzi, indizi social e sussurri insistenti, sembra davvero solo questione di tempo prima che la verità venga a galla.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE