Il lato B fa discutere. Flora Canto posta un’emoji perplessa e scatena i dubbi
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - In bikini, davanti allo specchio del bagno in hotel: Diletta Leotta si scatta una foto che in pochi minuti fa il giro del web. Il protagonista assoluto? Il suo lato B, scolpito e perfettamente in vista. Uno scatto che conquista like e cuori, ma anche qualche reazione sorpresa.
A commentare, senza parole ma con una semplice emoji perplessa, è Flora Canto, attrice e moglie di Enrico Brignano. La sua IG Story, che riposta lo scatto di Diletta, lascia intendere un dubbio: è tutto frutto della palestra o c’è lo zampino di un ritocchino (fisico o digitale)?
Diletta, però, non si lascia distrarre dalle chiacchiere. Sensuale, sicura di sé e in splendida forma, risponde con il suo solito sorriso e una frase semplice: “Mi godo la felicità”.
Ancora una volta, la conduttrice riesce a dividere e incantare. Ma la verità è una: i riflettori, su di lei, non si spengono mai.
Redazione Gossip