L'ex re dei paparazzi si racconta senza filtri in un’intervista tra eccessi, amori e fantasmi del passato
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Fabrizio Corona torna a far parlare di sé, e lo fa con una lunga intervista a La Repubblica dove svela retroscena e aneddoti della sua vita, senza freni e senza veli. A 51 anni, dopo otto anni di carcere e una vita tra scandali e tribunali, l’ex re dei paparazzi si racconta tra vecchi fantasmi e nuove ossessioni.
Padre di due figli — Carlos, nato dal matrimonio con Nina Moric, e Thiago, venuto alla luce nel 2024 dalla relazione con la giovane Sara Barbieri, di 26 anni più giovane — Corona parla del suo rapporto compulsivo con il sesso, dei suoi anni da modello a Miami tra feste, droga e frequentazioni nella casa di Gianni Versace.
Dichiara di non essere mai stato con donne “brutte” e rivela persino di aver lasciato una fidanzata per un accenno di cellulite. Confessa poi una parte assurda della sua vita giudiziaria: milioni nascosti nei controsoffitti e nei muri di casa.
Oggi combatte con l’insonnia: si addormenta solo all’alba, “alle 5 del mattino e imbottito di almeno cento pillole”. E così, tra eccessi e fragilità, Corona resta Corona.
Redazione Gossip