Il fotografo condivide su Instagram un momento speciale con il primogenito, lasciando alle spalle tensioni e accuse
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Dopo mesi di lontananza e tensioni mediatiche, Fabrizio Corona si rivede con il figlio Carlos Maria, 23 anni, in uno scatto pubblicato nelle sue IG Stories. “La vita è fatta di cose belle e brutte, facili e difficili. Ma bisogna vivere, lottare, credere e mai smettere di sognare. E sempre e comunque sorridere”, scrive il 51enne, accompagnando la foto insieme al primogenito.
Carlos aveva festeggiato il compleanno lo scorso 8 agosto in modo intimo con la mamma Nina Moric, che ad aprile aveva attaccato l’ex marito sui social, accusandolo di trascurarlo a favore del piccolo Thiago, nato dalla compagna Sara Barbieri. La gestione del tempo tra i due figli aveva alimentato discussioni e polemiche pubbliche.
Oggi, però, le tensioni sembrano superate. Fabrizio e Carlos si mostrano uniti, dimostrando che nonostante le difficoltà e le incomprensioni, il legame padre-figlio può ritrovare il suo equilibrio. Un incontro che parla di affetto, riconciliazione e della volontà di condividere momenti preziosi insieme.
Redazione Gossip