GOSSIP&CELEBRITIESClizia Incorvaia apre il cuore sulla maternità e il dolore personale

17.09.2025 - 10:30
Tra gioia dei figli e sfide legali, l’influencer racconta la sua esperienza più intima
Clizia Incorvaia @social
Clizia Incorvaia @social
Clizia Incorvaia apre il cuore sulla maternità e il dolore personale
Tra gioia dei figli e sfide legali, l’influencer racconta la sua esperienza più intima

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Clizia Incorvaia, 44 anni, influencer e imprenditrice, si racconta a cuore aperto in tv, condividendo le gioie e le difficoltà della maternità. Madre di Nina, nata il 24 agosto 2015 dall’amore con Francesco Sarcina, e di Carlos, venuto al mondo il 19 febbraio 2022 con il marito Paolo Ciavarro, la showgirl confessa come la sua vita sia cambiata profondamente con i figli.

Durante la puntata de La Volta Buona, Clizia si commuove ricordando Eleonora Giorgi, suocera scomparsa, un legame che le resta nel cuore e che la sostiene nei momenti difficili. È la prima volta che parla apertamente anche del processo in corso con il padre di Nina, riguardo alla condivisione delle foto della bambina sui social.

“Per Nina è stato un trauma, e da allora non la pubblico più online”, rivela Incorvaia. Racconta di come inizialmente il padre di sua figlia l’avesse incoraggiata a lavorare come mamma influencer e a condividere immagini della piccola, senza però avvertirla che non esisteva alcun accordo formale sulle foto. Oggi, la sua priorità è proteggere l’intimità dei figli, bilanciando la maternità con la propria carriera e le sfide pubbliche.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE