Milly Carlucci svela i retroscena della nuova edizione: “Nessuno sgarbo, solo una sfida entusiasmante”
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La nuova edizione di Ballando con le Stelle si annuncia come uno degli appuntamenti più attesi della stagione televisiva. A guidare lo show, come sempre, c’è Milly Carlucci, orgogliosa del cast e delle sorprese pronte ad accendere il sabato sera di Rai Uno.
Tra i nomi più chiacchierati spicca quello di Barbara D’Urso. Dopo un anno lontana dalla tv e l’addio a Mediaset, la conduttrice torna sotto i riflettori, stavolta sulla rete “rivale”. Una scelta che ha fatto discutere, ma che Milly Carlucci ha chiarito con fermezza: “Barbara non aveva alcun contratto in essere, dunque non c’è stato alcuno sgarbo. È legittimo proporre offerte a personaggi interessanti”.
La sfida sulla pista da ballo si prospetta affascinante. Milly racconta: “Con Barbara c’è una storia che parte anni fa, quando la invitai come ballerina per una notte. Da allora l’idea è cresciuta fino a questa nuova avventura. Barbara è una grande professionista, abituata a comandare, ma qui dovrà affidarsi al suo maestro, lasciarsi guidare e sorprendere. Non sarà lei l’ammiraglio, ma una punta di diamante pronta a mettersi in gioco”.
Redazione Gossip