Le figlie di Benedetta Parodi e Fabio Caressa brillano tra moda, studi e passioni
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Look casual chic e sorrisi radiosi: Matilde ed Eleonora Caressa, figlie di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, hanno calcato insieme il red carpet della Milano Fashion Week. La 23enne e la quasi 21enne – che festeggerà il compleanno a inizio ottobre – sono apparse inseparabili allo show Miss Bikini, dove hanno posato “vicine vicine”. Assente il fratello minore Diego, 16 anni, più appassionato di sport che di passerelle.
Le due sorelle non si limitano alla moda: il loro legame profondo è stato raccontato anche nel podcast Rendez-vous da me. Nell’episodio “Sorelle: da rivali a complici”, hanno ripercorso la trasformazione del loro rapporto, da piccole rivalità a una complicità solida e arricchita dalle differenze caratteriali.
Oggi, oltre alla passione per la moda, entrambe coltivano i propri percorsi accademici e creativi. Matilde studia Lettere Moderne all’Università Statale di Milano e nel 2023 ha pubblicato il suo primo singolo musicale. Eleonora frequenta Scienze della Comunicazione, unendo studio e progetti personali. Due giovani donne determinate, unite da un legame unico che continua a crescere, tra affetti, ambizioni e riflettori.
Redazione Gossip