GOSSIP&CELEBRITIESChanel Totti, la nuova diva della Milano Fashion Week

25.09.2025 - 10:30
La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti conquista il front-row con eleganza e sicurezza
Chanel Totti @social
Chanel Totti @social
Chanel Totti, la nuova diva della Milano Fashion Week
La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti conquista il front-row con eleganza e sicurezza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Non ha più bisogno di essere accompagnata dai genitori celebri: Chanel Totti brilla di luce propria. In total black, occhiali compresi, la giovane figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti si prende la scena alla Milano Fashion Week, confermandosi già icona di stile.

A pochi mesi dai 18 anni e dal diploma, Chanel parte per il capoluogo lombardo per vivere da protagonista alcuni degli appuntamenti più attesi del calendario moda. Trucco curato, capelli perfetti e un look elegante ma moderno: tailleur con giacca e short, ideale per inaugurare le sfilate. In prima fila allo show di Iceberg, applaude la nuova collezione con la naturalezza di chi sembra nata per il front-row.

Ma la vera sorpresa arriva con il cambio d’abito per un evento esclusivo di Vogue Italia alla Terrazza Martini: Chanel indossa un midi dress nero fasciante, maniche lunghe, collo alto e spacco laterale. La maxi scollatura sulla schiena, unita da un anello, regala al look un tocco sofisticato e audace.

Chanel Totti non è più solo “la figlia di”: il suo stile parla chiaro, la passerella della vita è tutta sua.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE