Differenza d’età, pregiudizi e gossip: la coppia racconta la loro storia a cuore aperto
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La loro relazione è iniziata nella primavera del 2024 e, nonostante le malelingue, continua più solida che mai. Maria Laura De Vitis, ex Pupa 27enne ed ex di Paolo Brosio, è la compagna di Jimmy Ghione, storico inviato di Striscia la Notizia. A La Volta Buona di Caterina Balivo ha parlato del loro amore e delle critiche che riceve sui social.
“Dicono che sto con lui per i soldi o la fama, ma non mi interessa. Con Jimmy sono felice e non ho mai pensato di chiudere questa storia”, chiarisce. Per la giovane, con il 61enne non c’è paragone con i suoi ex: “Con lui ho capito cos’è l’amore. Mi fa ridere, mi protegge, mi sprona a inseguire i sogni. È un compagno di vita, non posso farne a meno”.
Quest’anno Maria Laura ha conosciuto i figli di Ghione, Gabriele e Federico. “Il primogenito è quasi mio coetaneo ed è persino più maturo di Jimmy, che resta un eterno Peter Pan”, scherza.
L’amore, racconta, è nato a Milano Marittima durante un evento sul mare: “Mi ha colpita subito, lo chiamo il Brad Pitt italiano. È stato un colpo di fulmine: dal primo bacio non ci siamo più lasciati”.
Redazione Gossip