Arrivano le nuove puntate di “Sinceramente Persia – One Milf Show” su Nove: ironia, verità e ospiti d’eccezione
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Torna su Nove “Sinceramente Persia – One Milf Show” con quattro nuove puntate che promettono risate, riflessioni e quella schiettezza tutta firmata Valentina Persia. Accanto a Omar Fantini e Alessio Viola, la comica romana si racconta a Fanpage con entusiasmo: “Sono felice, è un progetto che mi rappresenta davvero”.
La prima puntata avrà un’ospite d’eccezione: Belén Rodriguez. Un incontro tra due donne molto diverse solo in apparenza. “Abbiamo molto in comune”, confessa Valentina. “Né a me né a lei ce ne frega un ca**o dei giudizi altrui. Ce lo siamo dette chiaro e tondo”.
Con il suo sarcasmo inconfondibile, cita persino De André: “Le cagne a cui ha sottratto l’osso”. Poi spiega: “Non giudico nessuno, soprattutto da quando sono madre. Rispetto chi ha il coraggio di essere sé stesso. Belén è una macchina da guerra: bella, forte e vera”.
Tra comicità e sincerità, Valentina Persia dimostra ancora una volta che la libertà è il suo palcoscenico più autentico.
Redazione Gossip