GOSSIP&CELEBRITIESEma Stokholma: “Sto benissimo da sola, non voglio più nessuno da mantenere”

21.10.2025 - 10:30
La conduttrice si confessa: addio agli amori sbagliati, spazio solo alle amicizie vere
Ema Stokholma @social
Ema Stokholma @social
Ema Stokholma: “Sto benissimo da sola, non voglio più nessuno da mantenere”
La conduttrice si confessa: addio agli amori sbagliati, spazio solo alle amicizie vere

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Ema Stokholma oggi è serena, libera e felice. La 41enne italo-francese racconta a F di aver chiuso con l’amore, almeno quello romantico. “Sto benissimo da sola. E non voglio più nessuno da mantenere. È sempre andata così: trovo uomini da accudire e poi ci rimetto io. Mi ritrovo invasa, senza soldi, senza rispetto. Non accadrà più. All’amore non ci credo”, confessa senza mezzi termini.

Un’unica eccezione, però, riesce a farle credere ancora nei sentimenti autentici: Luca Barbarossa. Con lui condivide la conduzione di Radio2 Social Club, e ammette di ammirarlo per la famiglia che ha saputo costruire. “Quando parla di sua moglie gli brillano gli occhi”, racconta con dolcezza.

Oggi Ema vive a Bologna, accanto alla sua amica del cuore Andrea Delogu, concorrente di Ballando con le Stelle. “Siamo opposte, ma ci completiamo. Lei è entusiasmo puro, io riflessione e lentezza. È stata la prima persona a chiedermi davvero cosa avevo vissuto.”

Per Ema, Andrea è più di un’amica: “È meglio di un marito. E soprattutto, non se ne andrà mai”.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE