GOSSIP&CELEBRITIESTiziano Ferro, il coraggio della verità

28.10.2025 - 10:30
Il cantante racconta la sua nuova vita tra California, figli e la fine del matrimonio con Victor Allen
Tiziano Ferro @social
Tiziano Ferro @social
Tiziano Ferro, il coraggio della verità
Il cantante racconta la sua nuova vita tra California, figli e la fine del matrimonio con Victor Allen

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Tiziano Ferro torna a parlare di sé con la sincerità che lo contraddistingue. In un’intervista al Corriere della Sera, alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album Sono un grande (in arrivo il 24 ottobre), l’artista di Latina ha aperto il cuore sulla sua vita privata e sulle sfide degli ultimi due anni.

Dopo il divorzio da Victor Allen, sposato nel 2019, Tiziano ha ottenuto la custodia dei due figli, Margherita e Andres. “Potrei portarli via dagli Stati Uniti, ma non voglio”, ha spiegato, raccontando quanto vivere in America sia “alienante”, ma necessario per mantenere un equilibrio familiare.

Con la consueta ironia, il 45enne ha ricordato anche i tentativi di salvare il matrimonio: “La psicologa ci chiedeva di dire una cosa bella l’uno dell’altro... brava lei, ma il risultato non è cambiato!”.

Un racconto autentico, a tratti amaro ma pieno di forza: quella di un uomo che sceglie la verità, la musica e, sopra ogni cosa, l’amore per i suoi figli.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE