GOSSIP&CELEBRITIESFrancesca Rocco e Giovanni Masiero: un addio che profuma di rispetto

06.11.2025 - 10:30
Dopo undici anni insieme e due figlie, la coppia nata al Grande Fratello sceglie di separarsi con dolcezza e maturità.
Francesca Rocco lcon Giovanni Masiero @social
Francesca Rocco lcon Giovanni Masiero @social
Francesca Rocco e Giovanni Masiero: un addio che profuma di rispetto
Dopo undici anni insieme e due figlie, la coppia nata al Grande Fratello sceglie di separarsi con dolcezza e maturità.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Era da tempo che le voci di crisi aleggiavano nell’aria, ma ora è ufficiale: Francesca Rocco ha confermato la separazione da Giovanni Masiero. I due si erano conosciuti nel 2014 nella casa del Grande Fratello, si erano sposati il 30 aprile 2016 e avevano costruito una famiglia con le loro due bambine, Ginevra e Beatrice, nate nel 2017 e nel 2021.

In un lungo e toccante post, Francesca racconta la fine del loro amore con parole intrise di rispetto, consapevolezza e affetto. “Dopo 11 anni ci siamo detti la verità”, scrive, spiegando come la decisione sia maturata in silenzio, lontano dai riflettori, con la delicatezza di chi vuole ascoltare ogni battito del cuore.

“Oggi – continua – ci sentiamo pronti a condividere ciò che per noi è diventato serenità: la fine di un amore e l’inizio di un legame nuovo, diverso, ma non meno profondo”.

Non rancore, ma gratitudine: i due si definiscono “complici, sostegno reciproco e motivatori silenziosi”. Perché, come conclude Francesca, “anche se non siamo più una coppia, rimarremo per sempre una famiglia”.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE