Il racconto di una neo-mamma tra fatica, amore e nuova routine
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - C’è chi parla di crisi con Tony Effe, padre della sua bambina Priscilla, nata lo scorso 8 ottobre. Giulia De Lellis, però, non commenta: nelle sue Storie racconta la trasformazione che un figlio porta nella vita, senza filtri.
Mentre si prepara per uscire, confessa con ironia: “Devo prendere le misure sulla preparazione mia e della bambina, perché continuo a fare 40/45 minuti di ritardo… a ogni appuntamento succede qualcosa, e lei si fa la cacca addosso!”. Una parentesi sincera sulla complessità della vita quotidiana con un neonato, fatta di piccoli imprevisti e tanta pazienza.
La De Lellis racconta il ritorno a Milano e l’inizio della nuova vita in tre: “È molto faticosa, ma meravigliosa e intensa. Quando ti dicono che un figlio ti cambia la vita, sembra una frase fatta… ma non lo è. Se affronti questo cambiamento con consapevolezza, è qualcosa di meraviglioso”. Una testimonianza autentica di amore, resilienza e gioia familiare.
Redazione Gossip