Tra emozione, stile e preparativi, l’influencer svela cosa porterà in ospedale per la nascita della sua bambina
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - “Nella borsa parto di una bambina cosa c’è? Ecco la mia.” Con queste parole Giulia De Lellis apre il suo reel, mostrando ai fan un momento intimo e speciale: la borsa personalizzata, rosa e in seta come il suo abitino, con stampato il nome della piccola in arrivo, Priscilla. L’imprenditrice e influencer, al nono mese di gravidanza dal compagno Tony Effe, è ormai pronta a vivere la gioia più grande.
All’interno della borsa, già colma di tutto il necessario, ci sono i primi vestitini, copertine morbide e accessori scelti con cura, segno dell’attesa carica di amore e trepidazione. “A grande richiesta, sono riuscita a mostrarvi tutto quello che porterò per la mia bambina. Per le mie cose, invece, ci sarà un video a parte”, spiega Giulia, regalando ai follower un’anteprima della sua nuova vita da mamma.
Con il pancione in bella vista e un sorriso emozionato, Giulia condivide così l’attesa più dolce, trasformando un momento privato in un racconto di autenticità, femminilità e tenerezza.
Redazione Gossip