GOSSIP&CELEBRITIESCecilia Rodriguez mostra la pancia post-parto con orgoglio

12.11.2025 - 10:35
A 20 giorni dalla nascita di Clarita, l’influencer celebra il corpo e i tempi della maternità
Cecilia Rodriguez @social
Cecilia Rodriguez @social
Cecilia Rodriguez mostra la pancia post-parto con orgoglio
A 20 giorni dalla nascita di Clarita, l’influencer celebra il corpo e i tempi della maternità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Cecilia Rodriguez, a poco più di 20 giorni dal parto, condivide sui social le prime immagini della sua pancia dopo la nascita della piccola Clara Isabel, affettuosamente chiamata ‘Clarita’. Lo scorso 15 ottobre, la 35enne e il marito Ignazio Moser hanno accolto la loro bambina con gioia e gratitudine.

La modella e influencer sottolinea: “Non è il momento di mettersi a dieta. L’importante è non avere fretta. Tempo al tempo, tutto torna al suo posto”. Ai follower ricorda di ascoltare il proprio corpo e rispettarne i tempi, soprattutto durante l’allattamento, quando serve tanta energia.

Durante la gravidanza Cecilia ha preso più di 17 chili, ma oggi si mostra felice e serena con le sue forme morbide: “Mi chiamo lievito madre. Ho mangiato tanto, ma sono chili di felicità, di goduria. Se si devono perdere, si perderanno. A mio marito piaccio anche così”. Con queste parole, celebra la maternità e l’amore per il proprio corpo, dimostrando che la bellezza passa anche dalla serenità e dall’autenticità.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE