La conduttrice racconta verità, libertà e nuovi equilibri
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Alessia Marcuzzi si prende la cover di Chi e rompe il silenzio sulle critiche che l’hanno ferita. “Dicono che ho avuto 100 figli da 100 uomini diversi, ma la realtà è ben diversa”, spiega la Pinella, ufficialmente single e pronta a raccontarsi senza filtri.
La 53enne riflette sulla vita sentimentale e su ciò che oggi cerca in una relazione: “Ho una consapevolezza diversa rispetto a qualche anno fa. Valuto le mie scelte non solo col cuore, ma anche con mente e curiosità. Cerco complicità, condivisione, ciò che mi fa stare bene. Prima di espormi voglio essere sicura”.
Alessia chiarisce anche la questione dei figli: “Sono due e i padri pure. Le mie storie importanti si contano sulle dita di una mano”. Madre di Tommaso e Mia, nati da Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, ricorda i matrimoni e le separazioni come tappe di crescita: “Ho amato tanto, ma c’è un momento in cui devi stare bene con te stesso. Ora mi sento libera, ed è strano dirlo, ma devo anche tutelarmi, persino quando esco con gli amici”.
Con il sorriso e la schiettezza che la contraddistinguono, Alessia Marcuzzi dimostra che la verità, la serenità e l’autenticità sono il miglior antidoto alle voci di corridoio.
Redazione Gossip